Primo corso di formazione missionaria – Onlus Oltremare

La Onlus Oltremare delle Suore Francescane Missionarie del Cuore Immacolato di Maria è lieta di promuovere il primo corso di formazione missionaria dal 9 al 11 Giugno 2017.

Il corso di formazione missionaria è aperto a tutti, soprattutto a coloro che si propongono di vivere concretamente l’esperienza missionaria. Il corso si  propone di formare alla missione  i giovani e gli adulti che sono interessati ad un cammino missionario. La tre giorni di formazione servirà anche per vivere un’esperienza di fraternità con altri giovani e adulti che desiderano condividere un INCONTRO che trasforma e arricchisce.

Il corso di formazione si terrà dal 9 all’ 11 Giugno 2017 a Roma presso l’Istituto delle Suore Francescane Missionarie del Cuore Immacolato di Maria, sito in Via Caterina Troiani 90, a partire dalle ore 16:00.

Per ulteriori informazioni contattare il +39-3343754427

Come un prodigio con Debora Vezzani – 2 e 3 Maggio 2017

La Onlus Oltremare è lieta di ospitare “Come un prodigio” il concerto/testimonianza di Debora Vezzani e del marito Jury Castellana, che saranno presenti a Roma il 2 e 3 Maggio 2017.

Il passato di Debora è segnato da momenti di grande difficoltà in cui si sentiva sola e senza alcun punto di riferimento. Il Signore Le è venuto in aiuto manifestandosi attraverso una sua amica, che Le ha chiesto di musicare il Salmo 139 per il suo matrimonio, le cui parole “Sei tu che hai creato le mie viscere e mi hai tessuto nel seno di mia madre; Ti lodo, perché mi hai fatto come un prodigio” l’hanno colpita e parlato direttamente al suo cuore, non facendola sentire più sola.

Con il Tour Come un prodigio, Debora porta la sua testimonianza cercando di avvicinare, anche attraverso la musica, la gente al Signore.

L’evento “Come un prodigio” sarà presentato in due date romane, l’inizio dell’evento è previsto per le ore 19:00 in entrambe le location:

il 2 Maggio 2017 presso l’Auditorium Santa Chiara, sito in Via Caterina Troiani 90, Roma

il 3 Maggio 2017 presso la Parrocchia del Comprensorio della Città militare della Cecchignola, sita in Via della Chiesa del presidio, Roma

IMG-20170408-WA0002

L’evento prevede un contributo minimo di beneficienza per sostenere l’opera delle missioni della Onlus Oltremare nei territori in cui opera.

Per ulteriori informazioni contattare il +39-3343754427

The Rival Poets Band – Evento 26 Marzo

Il 26 marzo, dalle 18,30, all’Auditorium Santa Chiara in Via Caterina Troiani 90, si terrà una Serata di beneficenza con un concerto di chitarre e canto dei The rival poets band.

Sarà una Serata di beneficenza ricca di musica, finalizzata alla raccolta di fondi per le missioni delle Suore Francescane Missionarie del Cuore Immacolato di Maria tra le quali Siria, Iraq e Guinea Bissau.
Tale evento permetterà alle suore francescane e alla Onlus Oltremare di sostenere soprattutto la situazione, ormai, precaria della Siria, che tutti conosciamo.
Al momento i missionari sul posto chiedono sostegno per poter aiutare e sostenere i ragazzi sia nei bisogni di prima necessità, ma anche nelle attività scolastiche.

La Serata di beneficenza è stata supportata da artisti, che sosterranno l’evento con la loro professionalità come:
Daniele Bazzani / chitarra e voce
Angelica Pallone /voce
Lino Muoio /mandolino

top2

Per aiutarci a sostenere i ragazzi della Siria, puoi contribuire con l’acquisto di un biglietto per la Serata di beneficenza al costo di 10€.

Per ulteriori informazioni contattare il seguente numero:
Cell. 334 – 3754427